Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non voglio certo iniziare una discussione politica.
Ma solo il sollievo che provo nel sapere che dopo 6 (sei) anni è finalmente tornata ad una vita normale una persona, che non sapremo mai cosa ha passato.
Io l'ho sentito stanotte nelle varie edizioni speciali, sono contenta perchè è da quando rapita che seguo la storia e finalmente è arrivata la bella notizia
Una notizia che mi ha riempito di gioia, commuovente vedere i figli che parlavano vicino a Sarkozy della mamma.
Una notizia serena dopo una notte da incubo! Mi ha migliorato la giornata!:embarrass
fa piacere, e molto. fa sopratutto piacere sapere che le FARC stanno lentamente avviandosi verso un processo di distensione, forse coscienti dell'immagine negativa che la loro lotta ha offerto al mondo. per chi non lo sapesse, si parla di questo.... http://www.ansa.it/opencms/export/s...aassociare/visualizza_new.html_104946313.html