• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bentrovati

Ivan B

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Mi chiamo Ivan e mi sono iscritto a questo forum perché da poco ho preso in gestione un pezzettino di orto (50 mq) che nella mia città (Ravenna) il comune mette a disposizione di pensionati e hobbisti. Avrei bisogno di farmi una cultura su cosa fare all’inizio.. Allo stato attuale il terreno è ricoperto di erba (credo che sia gramigna) e occorrerà tirare via prima questa per poi vangare e concimare. Insomma io parto da zero.. anche riguardo agli attrezzi che servono all’inizio non ne so granché.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno darmi una mano d’aiuto.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Pian piano diventi un esperto ,oltre aver molte gratificazioni e parteciperai magnificamente in questa stupenda iniziativa dato dal comune :su: benvenuto
uR5Qdox.jpg

Alto