• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bentornato vecchio lupastro!(alex)

A

albertinik

Guest
dopo un bel po rispunta la braghetta leopardata di alex,bentornato nel mondo dei vivi,nel frattempo abbiamo approfittato(come delle vecchie megere)per ciarlare un po e scoprire il perche della tua assenza che,
da parte mia,si sente!
carissimo ,non e' ,percaso che mi dai qualche indicazione sugli emerocalli?
vorrei piantarne qualcuno,mauri e' impegnatissimo(il povero,studia come un matto fra un po bisognera' consultarlo con i tarocchi :D)io sdono stato,come al solito bacchettato a dovere,come vedi e' tutto come prima! :rolleyes:
ps spero sempre.....

Traudi

Guru Giardinauta
ciao Albert, non ho nulla di leopardato e non sono Mauri, ma ho delle hemerocallis. Le ho comprate dal vivaio degli Innocenti perchè volevo avere una bordura sempreverde e qui ho scoperto che non tutti lo sono. Poi che amano di più la mezz'ombra ma sopportano anche il sole ma in tal caso la loro fioritura è meno abbondante. ( indovina dove sono i miei?)Bisogna dividerle ogni 7/8 anni. Le mie come ho già scritto si stanno comportando molto bene e crescono in maniera da coprirmi tutto il terreno assegnato a loro( io le ho tutte uguali). Finchè non ti risponde il tecnico posso dirti altro? CiaoT.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Lupastro!!!!!

Ah già, il lupo perde il vizio ma non il ....................forum :D :D :D

Bentornato Alex

alex

Giardinauta Senior
Ciao uomo ragno Albert,
grazie mille per il bentornato, sei molto gentile, anche voi mi siete mancati!
Per le o gli Hemerocallis, mi sembra che ti abbia detto tutto la nostra mattacchiona Traudi, posso aggiungere che sono molto resistenti al secco, al freddo e a un pò tutto, malattie comprese.......mai vista l'ombra!
L'unica cosa è che sono biricchini, fioriscono un pò quando vogliono, dipende se si trovano a loro agio come posizione. Possono passare anni dalla piantagione per vedere un fiore, oppure produrli subito. Comunque più hanno sole e più tendono a fiorire!

P

painthorse

Guest
che bello risentirti Alex, comunque Pat il lupo perde il pelo... oddio Alex non sarai mica pelato!!! ;) un bacione grosso da parte mia

Pat

Membro dello Staff
Vero Paint,
perde il pelo.............. stamattina o ero fusa oppure molto contenta per il ritorno di Alex

alex

Giardinauta Senior
Grazie a tutti, siete davvero carini!
Pat Pat.........hai avuto l'amante ieri notte???? Oppure è l'euforia per il benedetto iris??

Bepi, appena posso ti invio l'indirizzo, l'unica cosa è che non riesco più ad entrare nella posta, ero curioso di vedere cosa ci fosse dopo un bel pò di tempo, ma evidentemente qualche amministratore ha scompigliato le cose è quando cerco di entrare mi dice: impossibile aprire il sito internet, errore nel supporto per il canale di protezione!
Che vada a farsi benedire!
Baciotti

Pat

Membro dello Staff
E ridaje co sto amante Alex, ma sei "fissato" :D

L'iris, ma quando fiorisce................. mi farà impazzire, quasi come la stefanothis :D

C

Constance Spry

Guest
Ciao Farfalla!Son tornata anche io, visto?
Ti consiglio di cercare di leggerla la posta elettronica, o mi tocca stamparti una vecchia lettera che ti ho mandato una dicina di giorni fa e spedirtela. ;)
Io veramente non sono la più grande appassionata di Hemerocallis, credo lo sappiate tutti, ma mi sto attrezzando sul leopardato. Dopo l'operazione alla tiroide devo portare un foulard, ora ne ho uno rosso, ma non voglio sembrare una rapinatrice di treni! :eek:

Traudi

Guru Giardinauta
ma hai paura di sembrare una rapinatrice di treni per via del colore del foulard o per cosa? e il colore della rapinatrice tanto per essere informata è il rosso o il leopardato? :confused:

alex

Giardinauta Senior
Ciao Stella,
sono davvero felice di sentire che sei tornata e che stai bene!
per la posta, non riesco ancora ad aprirla.....porca miseria!

Per Pat,
mi sa tanto che per vedere il tuo gioiello di iris.......hi hi hi, dovrai senz'altro aspettare aprile-maggio dell'anno venturo!
Baciotti

V

Veon Itil

Guest
Ciao Alex
come sempre ci colleghiamo agli stessi orari ;)
Per la tua posta posso procedere io finchè posso e vediamo che succede
Ciao ANdrea

C

Constance Spry

Guest
NO! E' posta privatissima! Veon, non prendere iniziative personali!
...la stampo e te la spedisco, Alex!

Pat

Membro dello Staff
Tante grazie Alex,
tu si che mi tiri sù il morale :D

Beh, c'è ancora agosto e settembre, e se ancora nulla di fatto, ho la pazienza di aspettare la prossima primavera :rolleyes:

Ciao Lupastro Leopardato

Alto