• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ben trovati

Amy

Guru Giardinauta
Buon giorno a tutti,
sono stata via per un po', altri pensieri hanno occupato la mia mente e il mio cuore per un paio di anni e all'improvviso sono tornata.
L'ho fatto per un consiglio e poi ... sono rimasta.

Una delle prime cose che ho fatto è stata fare ri-arrabbiare @Spulky :) che mi ha minacciato randellate :mazza:

Non credevo che avrei consultato il forum così spesso.
Dato che ciò accade mi sembra giusto salutare nuovamente tutti voi.

A proposito, mi presento un po' perché nel primo giro di forum avevo lasciato parecchie notizie in bianco nelle mie info.

Amy è il diminutivo del mio vero nome, ho 57 anni, insegno alle superiori in un professionale.
Mi piace molto, anche se ci vuole della crosta.
Continuo a pensare che, nonostante tutto, la scuola sia necessaria alla comunità. Necessaria, non sufficiente. Necessaria, non esente da errori e stupidaggini.
Le piante mi rasserenano nei momenti stressanti ma non sono un'esperta, molte non resistono alle mie cure e ho solo piante robuste.
Non ho il tocco magico e la passione dei grandi del forum dai quali imparo tanto.

Insomma ... auguro una buona giornata e una buona vita a tutti.

Amy :ciao:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buon giorno a tutti,
sono stata via per un po', altri pensieri hanno occupato la mia mente e il mio cuore per un paio di anni e all'improvviso sono tornata.

Una delle prime cose che ho fatto è stata fare ri-arrabbiare @Spulky :) che mi ha minacciato randellate :mazza:

Non credevo che avrei consultato il forum così spesso.
Dato che ciò accade mi sembra giusto salutare nuovamente tutti voi.

A proposito, mi presento un po' perché nel primo giro di forum avevo lasciato parecchie notizie in bianco nelle mie info.

Amy è il diminutivo del mio vero nome, ho 57 anni, insegno alle superiori in un professionale.
Continuo a pensare che, nonostante tutto, la scuola sia necessaria alla comunità. Necessaria, non sufficiente. Necessaria, non esente da errori e stupidaggini.
Le piante mi rasserenano nei momenti stressanti ma non sono un'esperta, molte non resistono alle mie cure e ho solo piante robuste.
Non ho il tocco magico e la passione dei grandi del forum dai quali imparo tanto.

Insomma ... auguro una buona giornata e una buona vita a tutti.

Amy :ciao:
Due anni ho fatto da insegnante di sostegno in due scuole medie... sì bisogna essere crostosi!!!! E sbattersene un po' se le cose non vanno sempre bene.

• Like
Reactions: Amy

danielep

Florello Senior
E' un classico, ormai!!!!

Mia figlia è insegnante e mi porta degli esempi. Penso che il gap generazionale ci sia sempre stato ma, da quando ero giovane studente anch'io, si sia notevolmente ampliato, anche per l'esempio dato dalle famiglie... :rolleyes:
Altro che crosta, ci vuole... E', comunque, una missione!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buon giorno a tutti,

Le citazioni non arrivano

in ogni caso, tutti, avete troppa considerazione dell'umore delle mie risposte (molto meno del contenuto tecnico)
io non mi arrabbio se dico di stare nella sezione giusta, è solo un portare l'attenzione su un particolare che a volte sfugge, almeno fino alle prime 2-3 volte :) dopo forse.. ma dura il tempo del cambio pagina

ben tornata

:ciao:

Ultima modifica:

Amy

Guru Giardinauta
Due anni ho fatto da insegnante di sostegno in due scuole medie... sì bisogna essere crostosi!!!! E sbattersene un po' se le cose non vanno sempre bene.
E' vero, sbattersene un po' aiuta ... a volte riesco, a volte NO.
Mia figlia è insegnante e mi porta degli esempi. Penso che il gap generazionale ci sia sempre stato ma, da quando ero giovane studente anch'io, si sia notevolmente ampliato, anche per l'esempio dato dalle famiglie... :rolleyes:
Altro che crosta, ci vuole... E', comunque, una missione!!!
Complimenti! Per un'insegnante che vive il lavoro come una missione ci vuole una famiglia tosta alle spalle. Qualcosa del suo modo di lavorare è anche tuo.

Ben ritrovata Amy!!!
Ciao @tartina, che bello leggerti. :D
ecciao amy! resta resta, qui un pat pat non manca mai
Ciao @miciajulie, resto. I pat pat mi sono necessari e mi piace averli anche on line. :bacio:
Le citazioni non arrivano

in ogni caso, tutti, avete troppa considerazione dell'umore delle mie risposte (molto meno del contenuto tecnico)
io non mi arrabbio se dico di stare nella sezione giusta, è solo un portare l'attenzione su un particolare che a volte sfugge, almeno fino alle prime 2-3 volte :) dopo forse.. ma dura il tempo del cambio pagina

ben tornata

:ciao:
Grazie @Spulky, lo avevo immaginato. Grazie per il bentornata. ;)
Ciao @parsifal, sono contenta di leggerti anche qui. :ciao:

Grazie a tutti per il bell'abbraccio che ho ricevuto. :wow:

Ci vediamo a spasso per il forum. :V:V

Alto