• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ben trovati

Amy

Guru Giardinauta
Buon giorno a tutti,
sono stata via per un po', altri pensieri hanno occupato la mia mente e il mio cuore per un paio di anni e all'improvviso sono tornata.
L'ho fatto per un consiglio e poi ... sono rimasta.

Una delle prime cose che ho fatto è stata fare ri-arrabbiare @Spulky :) che mi ha minacciato randellate :mazza:

Non credevo che avrei consultato il forum così spesso.
Dato che ciò accade mi sembra giusto salutare nuovamente tutti voi.

A proposito, mi presento un po' perché nel primo giro di forum avevo lasciato parecchie notizie in bianco nelle mie info.

Amy è il diminutivo del mio vero nome, ho 57 anni, insegno alle superiori in un professionale.
Mi piace molto, anche se ci vuole della crosta.
Continuo a pensare che, nonostante tutto, la scuola sia necessaria alla comunità. Necessaria, non sufficiente. Necessaria, non esente da errori e stupidaggini.
Le piante mi rasserenano nei momenti stressanti ma non sono un'esperta, molte non resistono alle mie cure e ho solo piante robuste.
Non ho il tocco magico e la passione dei grandi del forum dai quali imparo tanto.

Insomma ... auguro una buona giornata e una buona vita a tutti.

Amy :ciao:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buon giorno a tutti,
sono stata via per un po', altri pensieri hanno occupato la mia mente e il mio cuore per un paio di anni e all'improvviso sono tornata.
L'ho fatto per un consiglio e poi ... sono rimasta.

Una delle prime cose che ho fatto è stata fare ri-arrabbiare @Spulky :) che mi ha minacciato randellate :mazza:

Non credevo che avrei consultato il forum così spesso.
Dato che ciò accade mi sembra giusto salutare nuovamente tutti voi.

A proposito, mi presento un po' perché nel primo giro di forum avevo lasciato parecchie notizie in bianco nelle mie info.

Amy è il diminutivo del mio vero nome, ho 57 anni, insegno alle superiori in un professionale.
Mi piace molto, anche se ci vuole della crosta.
Continuo a pensare che, nonostante tutto, la scuola sia necessaria alla comunità. Necessaria, non sufficiente. Necessaria, non esente da errori e stupidaggini.
Le piante mi rasserenano nei momenti stressanti ma non sono un'esperta, molte non resistono alle mie cure e ho solo piante robuste.
Non ho il tocco magico e la passione dei grandi del forum dai quali imparo tanto.

Insomma ... auguro una buona giornata e una buona vita a tutti.

Amy :ciao:
Due anni ho fatto da insegnante di sostegno in due scuole medie... sì bisogna essere crostosi!!!! E sbattersene un po' se le cose non vanno sempre bene.

• Like
Reactions: Amy
Alto