• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ben tornata primavera

di mauro rosario

Master Florello
efnrs5.jpg
2nqumhl.jpg
4twveo.jpg
9103gh.jpg
157dq15.jpg
easg44.jpg
Bentornata primavera con quell'aria dolce che non c'era,col profumo delle viole e con gli alberi in fiore dai multicolori

Pyrus

Aspirante Giardinauta
la primavera è la stagione che preferisco in assoluto!!!

Anch'io....!! la amo!! tuttavia quì il secondo giorno di primavera è stato assolutamente brutto!! ha piovigginato tutto il giorno!! :(

Hey Rosario, ma dove abiti??? in PaRaDiSo???? !!! che belle foto!!!

Ultima modifica:

steff

Florello
Grazie ,sono bellissime le foto !!sembra quasi di sentirne il profumo ....è vero la primavera è una rinascita ,mette a dosso la voglia di fare .

lora

Maestro Giardinauta
woooow, stupendo, gia ci ho pensato anch io al PaRaDiSo:froggie_r

e non dirmi che le fragole son gia mature!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

di mauro rosario

Master Florello
Ciao,grazie per le belle foto si abito in un paesino alle pendici dell'Etna ,una specie di Eden,visto che ho la montagna a 15 hm e il mare a 6 ciao

di mauro rosario

Master Florello
Ciao le fragole sono gia mature la foto parla chiaro senza trucchi e senza inganni,poi noi qui abbiamo delle serre di fragole che non finiscono mai, oltre naturalmente a quasi tutte le produzione di piante in serra e fuori,ciao

magdalena

Giardinauta Senior
mauro rosario sai per caso come si chiama questa varietà di tulipani che si vede in una delle tue foto??? mi piace un sacco questo coloreee!!! :hands13::love:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao, sembra che non ti ho voluto rispondere,ma credimi siceramente ho dimenticato del tutto il nome, ormai stanno li da oltre 10 anni,ma mi sembra qualcosa che cominciava con la t. Scusami se non sono stato di grande aiuto, ma ho diverse qualità di tulipani, a ricordarmeli tutti ci vorrebbe una memoria di ferro
30x7woo.jpg

rOHpota

Giardinauta Senior
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da settimana scorsa sono iniziate le stupende fioriture dei meli un pò ovunque! :)

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Lucia canzone bellissima ,che fa piacere sentirla,con qualche rimpianto,ma la realtà è un'altra,ciao ricevi un abbraccio Rosario

Alto