• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ben ritrovati!

Isotta

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, non sono scappata, non riuscivo più a connettermi, poi sono partita per le vacanze, ho ripreso a lavorare a tempo pieno ed ora finalmente sono riuscita a venirvi a trovare. Non vi ho affatto dimenticati, purtroppo non potrò entrare spesso nel forum,ho molto da fare. Penso che comunque l'importante è esserci, anche se non tutti i giorni.
Bacioni!
love_4.gif
 

lobelia

Florello Senior
Ma certo Isotta, sono contenta quando ristabilisci il contatto. Come stanno i tuoi pelosetti? Le mie avevano il cibo ammuffito, poverine. Mia suocera rabboccava sempre, senza pulire la ciotola e con l'umidità delle piogge....
Meno male che siamo tornati due giorni prima.
 

Isotta

Giardinauta Senior
I miei pelosetti se a sono passata bene durante le vacanze, erano super coccolati da mia figlia. Anch'io però sono tornata due giorni prima per recuperare la malandrina che si è salvata, così, da una tempesta, sono andata a prenderla appena in tempo!
 

Isotta

Giardinauta Senior
pampam ha scritto:
Ciao Isotta, tutto bene? :love_4: Come stanno le tue surfinie? :eek:k07:
Stanno bene direi, le avevo potate un pò a fine agosto e stanno tenendo bene, a parte qualcuna. Se nel fine settimana non piove, sistemerò un pò le chiome.
Ciao
love_4.gif
flower.gif
 
Alto