• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bello, selvatico e vagabondo

drojtina

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono nuova nuova. Mi sono imbattuta in una strada cittadina di una pianta erbacea spontanea dalle foglie scure e vellutate e dai grandi fiori bianchi, profumatissimi, che si aprono all'imbrunire. Non ho resistito e ne ho colti tre in boccio: cerco di allegarne la foto, sperando che qualcuno mi sappia dire che cos'è. Grazie.
drojtina
p.s. A Ustica, due settimane fa, avevo notato in giro parecchie di queste piante, molto simili ma non identiche.
 

drojtina

Aspirante Giardinauta
Grazie, ragazzi.
Mi metterò a studiare le modalità di inserimento delle foto. Però sinceramente mi sembra un po' troppo complicato, non so se ce la farò mai...
:confuso:
 
Alto