• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bellissimi sopramobili

P

Piera1

Guest
Pieruccio-e-Milo.jpg

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ahahah sembrano davvero due statuine!carinissimi!ma guarda che i gatti proprio non hanno limiti alla fantasia!!:lol:

studiozcm

Maestro Giardinauta
che tipi... almeno i tuoi non ingombrano, pensa che io per digitare sulla tastiera devo contorcermi perchè il mio tommasone adora il pc e il fax! una tortura, pure adessocat:

P

Piera1

Guest
Anche da me vedere la tele a volte è missione impossibile perchè quando Milo è solo si mette tutto spaparanzato con la coda penzolone.

Milo.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

thuya

Florello
Che carini Piera!!!
i primi soprammobili che non devi spolverare, anzi, con un colpo di coda ti spolverano loro!!!!:lol: :lol:

P

Piera1

Guest
Dici Thuya, io invece piango quella televisione, prima o poi le faranno fare un bel volo, una volta l'ho acchiappata al volo non so se ci sarà una seconda volta, sperem.

Alto