• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bellissimi fiori fucsia

Picantina

Fiorin Florello
Non sono gran fotografa né tanto meno avevo mezzi idonei, ma sulla spiaggia ho visto dei fiori che non sapevo neppure esistessero........a dirla tutta, e non ridete, pensavo (quando ero piccina) che nel salento non esistesse neppure l'erba. Vi informo che son sempre andata d'estate quando il caldo è torrido e attila non sarebbe stato in grado di far di meglio

100_1629.jpg 100_1630.jpg 100_1631.jpg 100_1632.jpg Qualcuno sa di cosa si tratta? Ne ho presi alcuni pezzetti, pensate che, conoscendo i miei trascorsi, riuscirò a far qualcosa? :embarass

Picantina

Fiorin Florello
Ho cercato in rete, sembra proprio di sì. Ci sono anche di altri colori, ma lì in spiaggia c'erano solo fucsia. se nasceranno da me ci saranno ancher marroni :fischio:

njnye

Florello Senior
Il lampranthus è una pianta che può apparire simile ma è molto meno rustica (e anche più elegante)...

Alto