• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

belle di notte

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Se è per me, allora Mirabilis jalapa ;) ... e poi in primavera dopo aver lasciato i semi per qualche ora in acqua, li metti in un vaso appena coperti da un sottile strato di terra. A rigore tutte le parti di una pianta che sporgono al di fuori di una cancellata sono del proprietario del terreno su cui insistono, fino a che non si staccano (da sole) e cadono al suolo. Questa è una norma che vale nel bene e nel male, nel senso che se un ramo sporge e provoca un danno ad un passante, paga il proprietario (fermo restando che è bene stare attenti a che ciò non possa avvenire, una copertura assicurativa in tal senso potrebbe essere utile). Per la foto, sai bene che puoi contare su tantissimi giardinauti, puoi inviarla anche a me, provvederò a inserirla. Auguri per una proficua lezione.
Ciao
Pietro Puccio

S

santarita

Guest
o mirabilis jalapas(per puccio) nel cortile di casa mia ci sono, e sto prendendo i semini che metto in una busta di carta e poi? quando vado in giro col canetto rubo pezzetti di piantini e poi tento talee, mi possono rimproverare? prendo cio' che sporge dalle cancellate, ma mi sento una ladra lo stesso, vorrei mandarvi la foto del terrazzo finalmente a posto ma come faccio? tenete conto che non uso window ma MAC e mi sa che son problemi, ciao vado a domire sono cottissima e domani ho lezione,mi aiutate, voi che siete i miei fari nella notte? grata vi saro' in eterno :confused: :( :rolleyes:

Alto