• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bella & company

Manu1

Maestro Giardinauta
buon giorno e buon anno forum
so di aver gia postato foto del genere, ma ogni volta questi due mi sconvolgono.
DSCF2317.jpg

e guardate come, una volta scoperti, ci guardano scocciati.
DSCF2320.jpg

vero è che trattasi di sfruttamento di anima candida. Il gatto (lo conosco) si avvicina al cane sempre nei giorni piu freddi, per poi, appena trova uno spiraglio di porta aperta, scappare a casa dei miei suoceri a ronfare sul divano. Alla mia canona, grande freddofila, non rimane che sospirare ed aspettare il ritorno del suo amichetto...

giallopersia

Maestro Giardinauta
Oltre alla tua descrizione, la dice tutta lo sguardo di questi due:love:, mi danno un senso di tenerezza, calore, amore incondizionato e puro. Che poi i gatti siano piu' indipendenti e' un'altro discorso...l'amore (o meglio la pelliccia folta di Bella) trionfa sempre:D

Manu1

Maestro Giardinauta
giallopersia, il cane sì, amore incondizionato. il gatto....l'amore è condizionato dalla temperatura del pelo del mio cagnone.....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione Manu,x quanto ami i gatti non c'è paragone con l'amore che ti dà un cane che è sempre incondizionato!!!!Bellissimi cmq tutti e due!!!ciao ciao

Manu1

Maestro Giardinauta
appena posso vi mostro la "sequenza" delle foto che mio marito ha fatto a quelle due. il gatto si avvicinava sempre di piu, cercando il posto piu caldo del cane. prima era sotto la coda, poi si è appoggiata alla pancia, ma evidentemente le zampette gli facevano freddo sul pavimento e alla fine gli è salita sopra, cercando il pelo piu lungo. il cane ha fatto un po di storie perchè stava scomodo, ma poi per amore si è adattato ad avere un gatto sulla testa. e buona notte....

alestellina

Florello
belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! :love:
Sono davvero tenerissimi!!!! ...solo il mio tommy non si convince di far amicizia con il cane?? :lol: :lol:

Alto