• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Begonia

lora

Maestro Giardinauta
vi presento la mia begonia
HPIM0121.jpg

L

lilianaSantos

Guest
bella, bellissima:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

annola

Aspirante Giardinauta
qualche dritta!!

salve salvino!!
beh guardando questa bella begonia mi è venuto in mente quella che ho comprato da poco a mia nonna...le non sa bene come coltivarla ed io non vorrei fargliela morire..voi che consigli mi date x farla crescere bene?

lorystef

Aspirante Giardinauta
Ma la begonia la devo mettere dentro, perche io l'ho piantata fuori e qui il sole e caldo, cosa mi dite?
Mi accodo con Anna per ricevere consigli

lorystef

Aspirante Giardinauta
nessuno sa dirmi se la begonia la devo tenere fuori o la devo ripiantare in un altro vaso e mettere dentro?

lora

Maestro Giardinauta
...lorystef la mia la tengo dentro davanti ad una finestra rivolta a ovest....le do acqua regolarmente pero non troppa, il troppo sole non le piace....quindi anche se la tieni fuori la devi mettere in un posto ombreggiato le do concime due volte al mese.....

lorystef

Aspirante Giardinauta
lora ha scritto:
...lorystef la mia la tengo dentro davanti ad una finestra rivolta a ovest....le do acqua regolarmente pero non troppa, il troppo sole non le piace....quindi anche se la tieni fuori la devi mettere in un posto ombreggiato le do concime due volte al mese.....

Allora mi sa che dovro' rinvasarle in un vaso e entrarle io ho un balcone che prende 3 strade rivolto a sud per cui ho il sole dalla mattina fino a sera, e qui il sole e caldissimo gia siamo in canotta e pantaloncini.
Va beh lo faro in questi giorni, e alta al momento pochi cm, che dici la faccio crescere un'altro po oppure la metto gia dentro da adesso?

Alto