• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

beales,saldi

darbin

Esperto Sezz. Rose
mi è giunta la comunicazione di sconti del 50% sulle rose a radice nuda ma vale solo un wekend considerate le rose che tiene ho pensato potesse interessare a qualcun altro oltre che a me.
io sto gia guardando alcune rose interessanti,ma ne ha tante.

x ilgiardinodeipigri,se leggi beales ha la captain christy ma come gli altri è una clg,ma al 50% quasi la prendo.

aggiungo il link
http://www.classicroses.co.uk/

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ciao Darbin,
grazie per la dritta :). Purtroppo Beales estende i saldi alla sola Inghilterra :martello2..... grrrrrrr cat:
Ho notato che la Captain Chrsity è comunque esaurita..... ma non me ne dolgo : la forma rampicante è assolutamente da evitare : brutto portamento e mancata ripetizione della fioritura.......
Ciao
:Saluto:

Ultima modifica:

darbin

Esperto Sezz. Rose
fare gli ordini a beales non è facile ,dopo che ho saputo il nome della rosa di ilgiardinodeipigri,stavo per fare l'ordine a beales che ha la "Resemberg"e fa gli sconti ancora del 50%.

si caro pigro lo sconto c'è sempre ed è valida anche per noi,me lo ha espressamente detto ed ho fatto pure una brutta figura ah ah ah,bisogna leggere e tradurre.

se puo essere utile a qualcuno perchè ha ancora bellissime rose ,ecco come fare:
prima di mettere le rose nel carrello,fate il ceckout dove mettete italy
poi mettete le rose nel carrello e prima di procedere con il pagamento che fin qui è 100%,scendete nella parte bassa della pagina e c'è una finestrella a sinistra ,scriveteci spring13 e d'incanto tutto sarà scontato.

vi metto una mia pagina d'ordine

http://www.classicroses.co.uk/wheelbarrow.php

Quantity

Product

Price

Ex VAT

Inc VAT

Adam
(Bare Root Rose)

£7.48 each (original price £14.95) (Zero Vat rated)
including discount 50 % off

Zero rated

£14.95

[ Remove ]

If you make any changes to the quantities above please recalculate your basket by clicking here

Delivery Information

If you place your bare root rose order today you can expect delivery during March
[ Click to read important delivery information ]

Total delivery to Italy £20.00

Total: £34.95

Discount voucher

Ultima modifica:

esty74

Aspirante Giardinauta
interessante, grazie!! :) ma una domanda: il simbolo £ non vuol dire euro? in che moneta sono i prezzi in sterline o cosa? :confuso:

angieconiglia

Giardinauta
Uh.. occhio accertatevi della valuta! £ sta per sterlina mi sembra :/
nel caso il simbolo sia attribuito alla valuta UK il totale da pagare in euro sarebbe sui 40 euro.
Non è una gran differenza comunque.. :)

david76

Aspirante Giardinauta
Bhè certo, comprare senza sconto è costosissimo visto i prezzi ma anche con il 50% è abbastanza costoso. La valuta è in sterline e su una media di 13,95£ a rosa il corrispettivo in euro è di 6 in più (cioè 19.93). Se se ne prende una sola e con lo sconto si spende 38,54€, ovviamente ne vogliamo prendere 2? allora il costo sale a 68,44€, decisamente poco conveniente.

Alto