• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Basta!

decky

Florello Senior
Torno ora da casa di mio padre,e che vedo?
Ancora scontri e parole su parole.
Ve la posso chiedere una cosa?
Riusciamo a chiudere sto maledetto discorso e andiamo avanti così come abbiamo fatto finora?
Non stiamo esagerando?
Non la stiamo prendendo troppo sul serio?
Dobbiamo davvero continuare così?
Non mi sembra che ci sia speranza di far convergere le parti se così le vogliamo chiamare....quindi a che serve tutto questo?

Sevi

Fiorin Florello
Opps...Decky..a te non ho fatto nessun regalo perchè ormai avevi chiuso la "diatriba"....però, girando un po' per negozi...ho trovato questo...

bambina3.gif

Un bel castello di sabbia....soffia soffia...soffia...forse ce l'abbiamo fatta a farlo cadere, che dici?
Accidenti, però....che marea...:love_4:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
A Decky ed Ely......(fa anche rima!!!!)....

......Dolcissimissimissimissimamente....

:love_4: :love_4: :love_4:
:love_4: :love_4: :love_4:
:love:
:love:
:)
ziayeyè

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Non ho piu molto tempo in questi giorni e non ho idea di come si sia evoluta la situazione,ma caspita, mi sono sempre trovata benissimo qui proprio per il clima che si respirava,nonostante le opinioni divergenti si è sempre risolto tutto...ultimamente mi è spiaciuto molto leggere certe cose e appoggio pienamente l'idea di Decky....non si puo convincere tutti a pensarla allo stesso modo,ed è naturale,percio quel che è stato è stato...
Ciao a tutti!

Alto