• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Basilico: quale varietà?

roby61

Giardinauta Senior
ciao è un basilico probabilmente quelli all'aroma di cannella .....x la salvia ananas ne ho avute con fiori rossi - bianchi - rosa - violetto -azzurre ...da seme niente è scontato..anzi ben venga

angelo..

Giardinauta
basilico a marzo:eek: scusate la mia ignoranza ma il basilico non é una pianta annuale?:confuso: ,ha me dura massimo fino a ottobre :squint: mi potete spiegare per favore:martello:

G.altamurano

Florello Senior
ma questo basilico perenne è un'altra specie del genere Oncimum (il basilico comune è Oncimum basilicum) oppure è una cultivar della stessa specie?

Syriacus

Giardinauta
preciso che il basilico in questione si trovava in Qatar, dove le temperature erano, ad inizio Febbraio: min 10 / max 25 :ciglione:

Alto