• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bark, sfagno...

giuditta.2001

Giardinauta
insomma tutti i componenti di un buon substrato che sono introvabili.Dove si trovano? (scusate il gioco di parole) Ci sono speranze di trovarli a Monte Porzio Catone?

Iacopo

Giardinauta Senior
Certamente troverai tutto quello che serve per i substrati. Fra poco Gianni Feretti dovrebbe pubblicare la lista e i link agli espositori così puoi eventualmente prenotare.

ciao

Gianni.de

Maestro Giardinauta
direi di si, se mi fai sapere quello che ti serve te lo ordino io da Röllke perche` tanto sono amici miei, e una mano lava l'altra, dai un occhiata sotto www.roellke-orchideen.de clicca Preisliste e poi zubehör, la c' e`di tutto.
puoi ordinare in inglese o te lo faccio io e loro ti portano la roba a Mpc.
se ai dei dubbi scrivimi Info@g-morello.de
ciao
Gianni

giuditta.2001

Giardinauta
grazie a tutti per le info. Gianni purtroppo non capisco una parola di tedesco, ora mi organizzo un po' e poi ti faccio sapere. Ci vediamio a MP :)

Gianni.de

Maestro Giardinauta
dai Giuditta non rovinarmi il compleanno,
fai come descritto, non devi leggere niente, sono tutte figure e prezzi, 5,- € o 12,50 € non bisogna tradurli vero? poi se capisci un po d'inglese clicca la bandierina e leggi inglese. provare prima di abbandonare il campo.:slow:
allora prova che ce la fai. Poi ne riparliamo. e guarda che vende anche un sacco di belle orchidee e tutte con la foto.:eek:k07: :flower:
ciao

Ultima modifica:

giuditta.2001

Giardinauta
Gianni guarda che non ho rinunciato aspetto solo che mi capiti sotto mani un'amica tedescofana ;) . Rigualdo Roellke lo conosco bene, molte delle mie bimbe provengono dalle sue serre :)
Comunque a me la bandierina inglese non mi si apre e dove sono arrivata con le tue istruzioni non ci sono foto :rolleyes:
PS tantissimi auguri di compleanno :love_4:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie degli auguri ragazze,
il compleanno mi e`scivolato cosi`fra una scritta e l'altra, cosi`adesso lo sanno tutti.
Giuditta scusami, con le bandierine ci ho provato anch io e ne sono deluso.
pero`quandi clicchi "preisliste" devi cliccare sempre le figure e l'ultima sotto a destra e`quella del servizio e ci sono vasi, corteccia, sfagno, e un sacco di altre cose utili e in fondo ci sono le bacinelle che uso anch' io e che propongo sempre a tutti. riprovaci
x scat contattami sotto info@g-morello che ho diversi indirizzi utili.
baci Gianni

Alto