• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

banane

I

ica

Guest
io ce l'ho! Ho visto solo oggi il tuo messaggio. Purtroppo ne so ben poco. E dove abito io ... con tutta la pioggia che viene si è molto sviluppato: in tutte le direzioni. Non ha ancora prodotto frutti benchè in primavera ci sia stato un tentativo. In inverno lo rasiamo al suolo perchè comunque il gelo brucia tutta la parte aerea. Tu invece... cos'hai?

Q

quetzali

Guest
io ne ho uno da un paio d'anni alto un metro con il suo figliolino appena sotto, ma in vaso... ho paura a piantarlo in terra. Ma se resiste a Biella, deve resistere anche a Como !!! :rolleyes:

A

andreas

Guest
come no io ne ho un bel cespuglio da una decina di anni.è ogni anno fruttifica.piuttosto esistono diverse varietà di banano e non tutte sono sufficientemente rustiche per dare frutto.la mia è una varietà nana (max 3m)di selezione israeliana.fa un casco di una quindicina di kili.

Alto