• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bambini di colore = trofei di caccia

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
senza parole.
http://it.notizie.yahoo.com/sudafrica-foto-choc-su-facebook-bimbo-nero-trofeo-172500490.html

ROMA - Un giovane bianco accovacciato che impugna orgoglioso un fucile e preme il ginocchio sulla sua preda di caccia: un bimbo nero.
È la foto agghiacciante postata su un profilo Facebook sudafricano, sul quale sta ora indagando la procura di Johannesburg, secondo quanto riportato da diversi siti stranieri.
Il profilo riporta il nome di ''Eugene Terrorblanch'', che con un gioco di parole richiama il nome dell'ex leader del Movimento di resistenza afrikaaner di estrema destra Terreblanche, assassinato nell'aprile 2010.
La polizia ha invitato chiunque dovesse riconoscere l'uomo ritratto nella foto, che potrebbe essere ritoccata, a chiamare la polizia.

Ultima modifica di un moderatore:

belpa

Master Florello
:)senza polemica: per cortesia, Quando le foto sono così esplicite,se è possibile ditelo prima. :)
pensavo fosse solo un articolo e ho aperto.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Anche se fosse solo la foto di uno scherzo di cattivo gusto (non posso credere che al bimbo sia capitato qualcosa di male) è uno porcheria ...altro non posso aggiungere .:burningma

scardan2

Maestro Giardinauta
Vabbè, dai, secondo me è solo una stupida bravata e basta. Tanto rumore per nulla. Certamente di pessimo gusto e grande stupidità.

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Se fosse vera, comunque, non mi stupirei,
conoscendo oramai tristemente l' orrendo abisso della mente umana...
In tal caso, io che ho la stramaledetta tendenza innata a mettermi
nei panni di chi soffre anche quando guardo un film...
perchè NO alla pena di morte...? :burningma
Se fosse davvero tronfio sulla sua preda,
CHE SE NE FAREBBE, il mondo, di un soggetto del genere?

Ne caso di bufala, nome e cognome, prego,
di fotografo e modello, tanto per conoscere i VERI ritardati di mente
e una bella multa per NON RISPETTO della dignità umana.
Non servirà a molto, ma un po' di fastidio glielo vogliamo dare,
a questi che non hanno pensieri SERI da far girare nella testa,
tipo mutuo, bollette, figli da sfamare e portare avanti....

Che deficienti.

elena_11293

Master Florello
:)senza polemica: per cortesia, Quando le foto sono così esplicite,se è possibile ditelo prima. :)
pensavo fosse solo un articolo e ho aperto.

Ha ragione Belpa, mi è venuto il vomito.

avendo un account con yahoo, io me la son beccata dritta appena aperta la casella di posta, senza avvertimenti nè scampo...

cmq, sì, sto apprezzando anch'io quando almeno qui se vengono postati video o articoli si avvisa se il contenuto è forte :)

Se fosse vera, comunque, non mi stupirei,
conoscendo oramai tristemente l' orrendo abisso della mente umana...
In tal caso, io che ho la stramaledetta tendenza innata a mettermi
nei panni di chi soffre anche quando guardo un film...
perchè NO alla pena di morte...? :burningma
Se fosse davvero tronfio sulla sua preda,
CHE SE NE FAREBBE, il mondo, di un soggetto del genere?

Ne caso di bufala, nome e cognome, prego,
di fotografo e modello, tanto per conoscere i VERI ritardati di mente
e una bella multa per NON RISPETTO della dignità umana.
Non servirà a molto, ma un po' di fastidio glielo vogliamo dare,
a questi che non hanno pensieri SERI da far girare nella testa,
tipo mutuo, bollette, figli da sfamare e portare avanti....

Che deficienti.

il nome della pagina FB richiama al fronte di estrema destra sudafricano, può essere quindi davvero tutto (vero opp operazione di chi li combatte) o niente (puro 'scherzo' idiota di qualche idiota, appunto).. però, vi dirò, per una cosa a me è servito, cioè il ripensare alla situazione in quel paese dopo molto, non ne sono più aggiornata e non ho quindi idea di come stiano vivendo in questi ultimi anni dopo la fine dell'"era bianca"..

scardan2

Maestro Giardinauta
ma infatti se la diceva al bar del paese veniva giu il bar dalle risate e giro di bibite a tutti, al bambino in primis, invece messa su FB invece è da idioti e rischia di venire creduta, di creare odio e cambiare completamente il tono.

Federica

Master Florello
grazie Belpa...non ho aperto......se è uno scherzo è una cosa da imbecilli, diversamente è atroce.....e impensabile che succedano ancora cose del genere.:storto:

Marcello

Master Florello
Ogni tanto modifico qualche mia foto sino al pixel e ho una minima dimestichezza.
A me pare che sia un fotomontaggio perchè vi sono parecchi pixel "spixellati" oe sfumati in vari punti strategici.
Il piu' evidente è il ginocchio del boia nella parte sinistra guardando la foto.
Poi mi puzza la mancanza di sangue intorno con un fucile del genere e la mancanza di ombre.

Marcello

Master Florello
chi ha fatto il montaggio è un ciapuzzo da 4 soldi oltre che essere un idiota stratosferico lunare.
Come le foto di Osama B.Laden e sGheddafy morti.

Tutte le foto dei giornali dei primi piani sono ritoccate.Chi vuole un lifting fotografico.....

Alto