• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bakker

gianni6370

Aspirante Giardinauta
salve gente
ho acquistato un mensile di giardinaggio e dentro c era la pubblicita della bekker quindi ho visitato il sito e sinceramente mi sembra interessante
qualcuno di voi ha mai acquistato tramite questo sito????
ciao a tutti e buona domenica anche se sembra di essere ancora in pieno inverno

P

Piera1

Guest
Ciao Gianni, ne abbiamo parlato più volte in questo forum, adesso vedo se trovo la discussione e te la posto.

gianni6370

Aspirante Giardinauta
grazie piera1 ero un po perplesso ma viste le tue piante mi hai convinto farò qualche ordine anch io hanno certi fiori per balconi.....uaoooo non vedo l ora e sporatutto spero d aver dei bei risultati gia da quest anno
ciao e grazie

P

Piera1

Guest
Quando arrivano le piante non farti prendere dalla delusione, non sono granchè, ma aspetta un pò e vedrai che meraviglie che diventano.

Alto