• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bacioni a tutti di Modica

liligen

Florello
Ciaoooooooooooooo!

Faccio un viaggio fabuloso!

Non ho tempo di leggere, spero che tutto va bene qui!

Ho inconcrato persone meravigliose, penso spesso a loro.

Mottolina, Papyrus, Evandro, Massimo, Aron56, Marco48... e Passion e Lidia.

Ho angeli che vegliono (uffa! e cosi?) su di me...Vincenzo e Matteo....smack!

Un abbraccio a tutti

G.XXX

Commelina

Master Florello
Immagino già le foto che ci regalerai al tuo rientro!!! la Sicilia vista con i tuoi occhi e con la tua macchina fotografica.... un sogno realizzato!!!
À bientôt Lili!!!

liligen

Florello
Mottolina, Papyrus, Commelina, Silvia! Baciiiiiiiii hahahhahahah! Ho troppo cose da dire...allora lo faro al mio ritorno :lingua::lol::love_4::love_4::love_4:

Silvio07

Florello
Ciaooo! Siamo solo a 20 km di distanza!:D Se rimane tempo passa da Ragusa. E ricorda di comprare il cioccolato al peperoncino alla pasticceria Bonaiuto!!!
E' lungo corso Umberto.:):)
:Saluto:

aztekium

Giardinauta
e brava liligen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
stai dalle mie parti, bella davvero la sicilia!! avrai avuto modo di constatarlo personalmente:):)
ma scusa... da quanti giorni stai in sicilia:confuso:, se passi dalle mie zone fammi sapere:eek:k07:

aztekium

Giardinauta
Ciaooo! Siamo solo a 20 km di distanza!:D Se rimane tempo passa da Ragusa. E ricorda di comprare il cioccolato al peperoncino alla pasticceria Bonaiuto!!!
E' lungo corso Umberto.:):)
:Saluto:
ma guarda guarda silvietto golosone:martello2:martello2:
anch io quando sono a modica vado sempre al bar bonaiuto ma non solo per la cioccolata, li fanno dei cannoli che sono la fine del mondo!!:ciglione::ciglione:

Silvio07

Florello
Diciamo che per i cannoli e la pasticceria che non riguarda il cioccolato è meglio andare da Dipasquale. Ma questo è a Ragusa.......:)

Commelina

Master Florello
..... adesso sono io che vi mando i saluti di Liligen.... :love:
un bellissimo incontro... una bellissima giornata.... anche sotto la pioggia!!!
grazie di tutto Lili
icon_hug.gif

Alto