• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

baci

mgrazia

Florello
carissimi...mi fermo ancora alle terme... le cure stanno facendo effetto e quindi mi fermo ancora, dietro consiglio medico e quindi vi mando mille baci e appena ritorno vi mostrerò varie foto di bellissime piante..e paesaggi

mi mancate moltissimo ed anche le mie piccole...infatti mi faranno la foto e me la invieranno

ma la salute è mooolto importante

quindi bacioni a presto

:love_4::love_4::flower::flower:
mgrazia

alla prossima settimana più o meno:eek:k07::)

Emy72

Giardinauta
Ciao Maria Grazia,buon soggiorno alle terme e soprattutto buona guarigione!!!:love_4:Si sente la tua mancanza sul Forum,aspettiamo te e.......tante foto delle tue piccine!:eek:k07:
Ciao e a presto!!!:)

N

ninfa77

Guest
Ciao mgrazia.....goditi il soggiorno alle terme...al tuo rientro ti aspettiamo

mgrazia

Florello
Ciao!!!!! Che bel pensiero ricordarti di noi!

ho corotto la proprietaria dlell'albergo per vedervi per un pochino...
indovina
quale piante poteva èiacerle

le orchidee

ma pra non mi muoverò più senza internet portatile...non riesco a stare lontana da voi...

che virus avete
oltre alle orchi voi siete il secondo virus...
mannaggia

:love: :love: :love_4::love_4: :flower:
mg

mgrazia

Florello
Ciao Maria Grazia,buon soggiorno alle terme e soprattutto buona guarigione!!!:love_4:Si sente la tua mancanza sul Forum,aspettiamo te e.......tante foto delle tue piccine!:eek:k07:
Ciao e a presto!!!:)

Ciao Maria Grazia :love_4:

ciao!!!a presto...

ciao mgrazia!buon riposo:)

Ciao Maria Grazia! Sono contenta di sentire che stai meglio, goditi le terme e a presto! :love_4:

mille grazie
non sapete quanto mi siete mancati

baci

mg

mgrazia

Florello
A presto mgrazia!:Saluto:

Ciao cara, goditi le terme e tanti auguri di prestissima guarigione.

ciao mgrazia!buon riposo:)

Ciao Maria Grazia! Sono contenta di sentire che stai meglio, goditi le terme e a presto! :love_4:

A presto cara :D
Rimettiti in fretta :)

Ciao! Ti aspettiamo!:love_4:

un super bacio

ma penso che mi allontanerò nuovamente

ma questa volta con internet

speriamo bene

ciao mg

Alto