• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bè...che c'è di strano?!

A

ambapa

Guest
Porca miseria...come siamo ridotti male! La cosa più divertente è l'espressione attonita dei colleghi...uno così potrebbe anche uccidere prima o poi.

daria

Master Florello
Oddio poretto...che pena, non so com'è ma solidarizzo sempre con gli s****ti.
L'attesa rassegnata della polizia fumandosi una sigaretta poi è favolosa!:D

Ecchila un'altra!:martello2
Mia figlia ha appena commentato: "Poverino...mica l'avranno arrestato?!"
Macchè:martello2 gli hanno consegnato la medaglia al valore, lì all'istante:D

A

ambapa

Guest
Ecchila un'altra!:martello2
Mia figlia ha appena commentato: "Poverino...mica l'avranno arrestato?!"
Macchè:martello2 gli hanno consegnato la medaglia al valore, lì all'istante:D

Cara Figlia pietosa (nel senso di capace di provare sincera e commossa pietà :D) di Daria..diglielo a mamma tua che il concetto di proprietà privata dovrebbe essere superato da tempo! Retrograda! Capitalista!
Ma ti pare che un poveraccio si debba rompere l'osso del collo, due vertebre e chissà che altro per farsi un cicchetto e una fumatina e poi..gli tocca pure essere arrestato? Non c'è giustizia a questo mondo..no non c'è..destino infame!

daria

Master Florello
Cara Figlia pietosa (nel senso di capace di provare sincera e commossa pietà :D) di Daria..diglielo a mamma tua che il concetto di proprietà privata dovrebbe essere superato da tempo! Retrograda! Capitalista!
Ma ti pare che un poveraccio si debba rompere l'osso del collo, due vertebre e chissà che altro per farsi un cicchetto e una fumatina e poi..gli tocca pure essere arrestato? Non c'è giustizia a questo mondo..no non c'è..destino infame!

:lol: :lol:
Ok per la premiazione stanno aspettando "te e a mia figlia" :D :lol:

Alto