• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aziende e-commerce affidabili

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Vendite su Internet difendiamoci!

Aiutiamoci contro chi vende piante, fiori, bulbi e semi su Internet segnalando i problemi riscontrati. Evitiamo ad altri amici del forum la delusione che si prova quando, come è capitato a me, su 120€ di bulbi ordinati alla RAZIEL più della metà erano già secchi all'arrivo, alcuni col marciume e tutti gli altri di varietà completamente diverse da quelle ordinate! :mad: Oltre a tutto ciò non hanno nemmeno risposto al reclamo!cat: :burningma Era un regalo di compleanno di mia moglie e lei ci è rimasta ancora più male di me!! :love: Ma io la amo sempre più :love_4: mica è colpa sua se ci sono venditori disonesti che rovinano le sorprese romantiche!
Molto bene invece rose.it :hands13: e la semeria.it :hands13: Un cliente soddisfatto è la migliore delle pubblicità! Aspetto i vostri pareri per i miei prossimi acquisti!:Saluto:
 
Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
Su Raziel ho comprato anch'io e devo dire che i bulbi di begonie sono arrivati in ottima forma, però una volta piantati molti sono marciti e gli altri sono stati in ottima forma solo per poco, la fioritua è già finita e sono già spogli, resistono quelli della Bakker.
 

Allopacs

Master Florello
Aziende e- commerce affidabili

Ebbene io posso dirvi dove compro i miei bulbi e piante ma visto che abito all'estero per voi non potrà funzionare...
Willemense : loro garantiscono da 1 a 5 anni le piante non c'é problema.
Leader Plant (vivaista) che vende solo via internet
Planfor (vivaista)
Jacques Briant
Bakker
E nei grandi supermercati
 
Alto