elisde82
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...ho una azalea da ormai due anni in vaso...la tengo fuori per quasi tutto l'anno in una zona di mezz'ombra sul davanzale della finestra...ma d'inverno la porto in casa dove perde tutte le foglie.
Penso sia normale...mi confermate??
La mia domanda è: se la pianto in giardino (ho una zona in mezz'ombra dove tenerla) resisterà al freddo invernale?? quì da me tutti gli anni nevica!! Devo proteggerla in qualche modo o resiste tranquillamente?
Mio suocero che vive vicino a noi l'ha in giardino e sembra resistere.
Mi fido? E se sì, quando fare questo cambio???:fifone2:
ah..altra domanda...è normale che ora le foglie diventino rosse per poi cadere???????? :astonished: non mi ricordo se l'anno scorso l'ha fatto...però cmq sembra stare "bene"...nel senso che a parte questo particolare non la vedo sofferente.
grazieeeeee
Penso sia normale...mi confermate??
La mia domanda è: se la pianto in giardino (ho una zona in mezz'ombra dove tenerla) resisterà al freddo invernale?? quì da me tutti gli anni nevica!! Devo proteggerla in qualche modo o resiste tranquillamente?
Mio suocero che vive vicino a noi l'ha in giardino e sembra resistere.
Mi fido? E se sì, quando fare questo cambio???:fifone2:
ah..altra domanda...è normale che ora le foglie diventino rosse per poi cadere???????? :astonished: non mi ricordo se l'anno scorso l'ha fatto...però cmq sembra stare "bene"...nel senso che a parte questo particolare non la vedo sofferente.
grazieeeeee