• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AVVISO: segnalateci le vecchie discussioni riguardanti la cucina!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Spero vivamente che questa nuova sezione sia di vostro gradimento:hands13:. Io cercherò di seguirla assiduamente, visto che ho tanto tanto tanto da imparare!

Importante: segnalate a me o gli altri moderatori tutte le discussioni riguardanti la cucina che vi ricordate in maniera che possiamo spostarle in questa nuova sezione! Grazie a tutti per la collaborazione!:love_4:

lill@75

Guru Giardinauta
ciao helene,ho visto che le mie vecchie discussioni entrando dal forum non ci sono invece se le cerco dal mio profilo utente me le da in questa sezione:confuso:
le ho cercate perchè mi son ricordata che avevo spostato le foto in photobucket ma non c'è più nemmeno l'opzione modifica e non ho potuto rimetterle:storto:

anna08

Giardinauta Senior
Il 9/11/08 avevo inviato alla sezione "parliamo di tutto un po'" la ricetta della torta al cioccolato e nocciole. Non so se è già stata inserita qui.
dieta5.gif

:lol: :lol: :Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ciao helene,ho visto che le mie vecchie discussioni entrando dal forum non ci sono invece se le cerco dal mio profilo utente me le da in questa sezione:confuso:
le ho cercate perchè mi son ricordata che avevo spostato le foto in photobucket ma non c'è più nemmeno l'opzione modifica e non ho potuto rimetterle:storto:
Ciao, per favore, inserisci i link delle tue discussioni e i nuovi link delle immagini, provvediamo noi a sistemare il tutto, grazie! :)

Alto