• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avogado che passione...

G

giadox

Guest
Ciao, dopo che tempo fa mi morirono i miei ultimi 4 avogadi per inesperienza ora mi sento piu forte ma chiedo a voi consigli per poterlo mantenere a lungo e anche per ingrandirlo. Lo tengo alla mia sinistra del pc vicino alla finestra.Mi sembra che quelle foglie basse così grandi possano succhiare tutta l'energia della pianta..ma... Comunque ho in acqua altri 3 figli presto da piantare:lol::lol::lol:me piacciono da morire:cool2: e quando muoiono dopo tanta fatica me dispiace veramente
avogado2%20.JPG

Ultima modifica di un moderatore:
G

giadox

Guest
mo è messo così avete consigli?

Sono le foglie così grandi che mi preoccupano, è incredibile ciao:Saluto:
avoc2.JPG

Fenice

Giardinauta
E' bellissimo, complimenti :D

per farlo star bene ti consiglio una posizione assolata e di controllare che l'acqua non ristagni nel sottovaso, poi controlla ogni tanto se le radici sbucano da sotto il vaso, se così fosse, è il caso di cambiare vaso e metterlo in uno più grande.
A me pare stia bene, un po' come i miei.
Vedi se andando avanti soffre con le foglie basse forse è questione di vaso piccolo o luce o annaffiature.

besos