• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avocado fuori contesto

sherwood

Giardinauta Senior
Non ricordo se ho mai parlato di questa pianta di Avocado.
Qualcuno una decina di anni fa, ha voluto abbellire un'aiuola milanese piantandoci un Avocado. Mi sono accorto di questa cosa, per caso, nel 2019. Era impossibile non notare una pianta così misera e stentata e dalle poche foglie rimaste ho subito capito di cosa si trattava. Da allora ogni tanto ci passo... più che altro per vedere fino a quando riesce a restare in vita. Dopo l'ultimo mitissimo inverno, ecco come si presenta l'eroica pianta

20240525_170844.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non ricordo se ho mai parlato di questa pianta di Avocado.
Qualcuno una decina di anni fa, ha voluto abbellire un'aiuola milanese piantandoci un Avocado. Mi sono accorto di questa cosa, per caso, nel 2019. Era impossibile non notare una pianta così misera e stentata e dalle poche foglie rimaste ho subito capito di cosa si trattava. Da allora ogni tanto ci passo... più che altro per vedere fino a quando riesce a restare in vita. Dopo l'ultimo mitissimo inverno, ecco come si presenta l'eroica pianta

Vedi l'allegato 805790
Direi che si è ripresa molto bene. Le foglie sembrano di cuoio.
 
Alto