• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avena coniglio nano

G

Ghiotto

Guest
Per i conigli sinceramente non lo so', ma per i criceti va bene perche' e' depurativa. A te chi te l'ha consigliata? Ciao.

casper69

Guru Giardinauta
E' importante che non gli dai mai gli asparagi...Il mio in un nano secondo è volato a miglior vita..:baf:

Il secondo me lo hanno dato per nano invece dopo poco era pronto per essere ripieno, naturalmente l'ho regalato a degli amici che hanno la campagna...Mai più conigli nani o giganti che siano.

Nieves

Giardinauta Senior
No hai ragione a parte gli scherzi... infatti io ho il giardino e la tengo in casa solo in inverno, dalla primavera all'autunno è fuori. Nonostante ciò mi fa pena comunque. La mia è con me da 11 anni e l'adoro . E' un regalo di mio marito (all'epoca fidanzato) ma per quanto faccio di tutto per farle vivere una vita dignitosa e felice ho comunque dei sensi di colpa.

casper69

Guru Giardinauta
No hai ragione a parte gli scherzi... infatti io ho il giardino e la tengo in casa solo in inverno, dalla primavera all'autunno è fuori. Nonostante ciò mi fa pena comunque. La mia è con me da 11 anni e l'adoro . E' un regalo di mio marito (all'epoca fidanzato) ma per quanto faccio di tutto per farle vivere una vita dignitosa e felice ho comunque dei sensi di colpa.

Sapessi come mi sono sentita io quando sono andata ad accertarmi se il mio aveva gradito l'asparago! :martello: :cry:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
I conigli sterilizzati non sporcano in giro, il mio ha smesso dopo la castrazione, andava a fare i bisogni nella sua gabbia o nella lettiera dei gatti.

irene-4036

Aspirante Giardinauta
Attenzione a cosa date ai vostri coniglietti, sono dei batuffoli veramente delicati..la mia peste è molto pulita e usa la lettiera, i vostri no??

Alto