• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

....avanti indré, avanti indré che bel divertimento

Datura rosa

Guru Master Florello
Oggi sembrerebbe sparito ma per quattro giorni ho avuto un grilletto che mi ha fatto diventare più matta del soluto: a qualsiasi ora mi mettessi al PC cominciava a fare avanti indré lungo tutta la cornice dello schermo nonché passeggiare in diagonale sullo schermo stesso.
Mi faceva i trabocchetto; se ne andava sul retro e ripartiva da un'altra parte!!!!!
Poi dice che uno prende la ciabatta!!!!

IMG_20181009_225651.jpg

IMG_20181009_225721.jpg

IMG_20181009_225731.jpg

IMG_20181009_225800.jpg

IMG_20181012_194354.jpg

IMG_20181012_194401.jpg
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Se non sbaglio quella "specie di corno" dovrebbe indicare che si tratta di una femmina ed è l'ovodepositore.
Mi sono accorta solo ora che alla poverina manca una zampetta!!!
Chi sa se si tratta di una ninfa di Tettigonia cantans?
Conte verde dove sei?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Non lo so, io avevo già pensato di preparargli della carota tritata come per per il grilletto zopPino che sembrava averla gradita.
Chi se lo ricorda? A me fece una grande impressione vederlo mangiare!!!
(Si è deciso a muoversi dopo circa 1 minuto e 34 secondi di video!)
 
Alto