Evandro
Giardinauta
Come molti di voi ben sanno, nel tempo libero mi piace fare piccole gite fuori porta alla ricerca di luoghi spesso ignorati dai più ma non per questo, meno interessanti.
Sabato scorso, io ed alcuni amici tra cui il mitico Papyrus siamo andati nel Beneventano per vedere il Raduno di Mongolfiere che che si tiene ogni anno a Fragneto Monforte. Ma aimè per il cattivo tempo, le mongolfiere non si sono alzate :storto:.
Non ci siamo persi d'animo, una volta lì ne abbiamo approfitato per fare un giretto per Fragneto, appena arrivati, e nel tardi pomeriggio a San Marco dei Cavoti, patria dei gustosissimi croccantini
Mi fa piacere condividere con voi alcune foto
Panorama molto autunnale del Sannio, che per molti versi ricorda la zona del Chianti.
Di queste terre è l'Aglianico con 13.5 di gradazione.
Il palazzo ducale del ex signore locale
L'orto privato del duca, non accessibile a noi comuni mortali:lingua:
Balconcino fiorito
Sbircianto sugli usci.
Sabato scorso, io ed alcuni amici tra cui il mitico Papyrus siamo andati nel Beneventano per vedere il Raduno di Mongolfiere che che si tiene ogni anno a Fragneto Monforte. Ma aimè per il cattivo tempo, le mongolfiere non si sono alzate :storto:.
Non ci siamo persi d'animo, una volta lì ne abbiamo approfitato per fare un giretto per Fragneto, appena arrivati, e nel tardi pomeriggio a San Marco dei Cavoti, patria dei gustosissimi croccantini
Mi fa piacere condividere con voi alcune foto
Panorama molto autunnale del Sannio, che per molti versi ricorda la zona del Chianti.
Di queste terre è l'Aglianico con 13.5 di gradazione.
Il palazzo ducale del ex signore locale
L'orto privato del duca, non accessibile a noi comuni mortali:lingua:
Balconcino fiorito
Sbircianto sugli usci.