• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Automobilisti....................................

M

*Mauro 77*

Guest
Automobilisti?
Una biondina, ferma in auto al semaforo, scende e va a parlare con il camionista fermo davanti a lei.
"Guardi che sta perdendo il carico sulla strada!"
L'uomo:
"Grazie, signorina!"
Al semaforo seguente scende di nuovo e gli dice:
"Guardi che continua a perdere il carico!
Il camionista, spazientito:
"Signorina, e' un camion spargisale!"

:hands13::hands13::lol::hands13::lol::hands13::lol:
 
M

*Mauro 77*

Guest
io quelle di scardan le ho ridotte in sms e le ho spedite...by infinity sms ....
 
M

*Mauro 77*

Guest
Anche io ho i mex gratis della vodafone.....ma ciò zero sbatta di scrivere un messaggio così lungo....ahahahhaha

eh immagino ma col t9 faccio presto..in tre messaggi sono riuscito a ridurre sia quella del milanese che quella della tipa e il camionista.
ho mandato quella del milanese con gli auguri per il 2008...per fare qualcosa di diverso dai soliti buon anno ecc ecc...:D
 

Lele85

Apprendista Florello
ahah mittttico....ma il t9 lo odio, scrive sempre quello che vuole lui, per questo lo tolgo sempre ^^
 
Alto