• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aumentare la percentuale di umidità

Cusco

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, mi sono cimentato nella costruzione di un terrario per piante tropicali che richiedono un ambiente saturo di umidità, il terrario l'ho realizzato modificando un vecchio acquario inutilizzato e devo dire che sta venendo su una cosa davvero carina. ora mi chiedevo come posso fare per saturare l'ambiente di umidità? Ho bisogno di umidità costante intorno al 90-100% ho pensato di acquistare un produttore di nebbia ad ultrasuoni solo che costicchia, voi cosa mi consigliate? Magari potete darmi un link di qualche venditore online di piccoli umidificatori che li venda ad un prezzo ragionevole?
Grazie ciao
 
Alto