non abbiamo più l'età d'oro degli stomaci di struzzo .....sto ancora cercando di digerire turtlèn cotechino e lenticchie (forse troooppo abbondanti) e pandoro glassato....e si che ieri di "movimento" ne ho fatto....e adesso mi dilungo .....nel senso che siamo montati in macchina andati a fare un lunga passeggiata in un paesello di montagna (rigorosamente scelto a caso col lancio della monetina ad un bivio stradale) e mi sono infognato a sera tardi a percorrere in discesa una quasi mulattiera ghiacciata in con c/a 10km di pendenza media al 35% e una 30ina di tornanti strettissimi, alcuni su strapiombo di c/a 300/400 mt dove sarebbe stato MOLTO utile avere un fuoristrada con le ridotte invece che un coupè ......e credetemi se non sono dimagrito di almeno un 3/5kg ci sono andato mooolto vicino ....e sta stradella sta IN ITALIA....se volete, in privato (non voglio fomentare irresponsabilità come quella mia) vi dico anche dov'è È TANTO SPETTACOLARE e panoramica QUANTO molto pericolosa sopratutto d'inverno....un panorama ragà come pochi ....