• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AUGURONI....

Waves

Master Florello
Augurissimi a tutti!!!! :V:V:V:V:V:V:V buon natale!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
- 5 ore ....auguriii a tutti qui nel Forum ma anche tutti tutti i vostri cari....
continua....però adesso vado a preparare turtlèn in brodo (rigorosamente cappone) cotechino e lenticchie (leeeegermente piccanti con peperoncino di Soverato)
chiusura con pandoro da glassare al cioccolato fondente

il tutto da mandare giù con spumantino di Asti e Passito (purtroppo NON di Pantelleria e manco "sachetrà" ligure)....e passeremo un fine anno in 7 ....la mi signora e ben 6 animali....(5 pelosetti ....e io me fan 6)
a tra 5, 5 ore e trenta....

nel frattempo mi raccomando i nostri amici pelosetti o piumati (x Sabry, waves e altri) o squamati ecc ecc ricordarsi che HANNO PAURA con i fuochi e i botti....
un gran benevolo augurio pure a loro.
 
Alto