• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Robe!

Robe

Guru Giardinauta
ehhehe si forse se geko non apre altri post tipo basket e leggende metropolitane....magari...e dico magari....tutti i forumisti universitari che devono studiare....riusciranno nel loro intento.
vero geko? :D :D :D

:eek::eek: Domani ho un esame, io!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek:
AIUUUUUUUUUUUUUUUUUTOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fifone2:
Meglio che non vada a vedere tali posts... :martello2
 

Sevi

Fiorin Florello
mi intimorisce non poco quel cane sevi....fa un pò paura :D...sembra indemoniato ^^

Bellizzima battuta :hands13::hands13:
Quasi quasi t'impallino :embarrass :D

P.S. Di verde speranza ovviamente
3250072.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
E lo sooooooooooo...hai ragione :embarrass
Ma devo darla in giro prima...ci ho provato ma non mi permette di darla uff cat:

Ora provo a vedere che posso fare :D :hehe: :hehe:
 

Robe

Guru Giardinauta
:D:D:D
Un'idea di torta in questa giornata di studio... :rolleyes::rolleyes:

Magari ne avessi una del genere davanti agli occhi adesso!!! :rolleyes::rolleyes: :food:
 

Sevi

Fiorin Florello
:D:
Un'idea di torta in questa giornata di studio... :rolleyes:

Magari ne avessi una del genere davanti agli occhi adesso!!! :food:

Non parlarmene Robe :embarrass
Ho appena mangiato una banana, praticamente vivo di frutta...banane, meloni e angurie :fifone2:
Buoni sì...ma il cioccolato nella torta è un'altra cosa :food: :food:

P.S. E' arrivato il cannuccino eh...ben 2...ma è impossibile immortalarlo, sta fermo un microsecondo...come faccio? :cry: (e scusa per l'OT) :love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
:eek::eek: Domani ho un esame, io!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUUUUUUUUUUUUUUUUUTOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio che non vada a vedere tali posts... :martello2
eh pure io. ora stacco se no domani al prof racconto di leggende metropolitane, partite di basket e forumisti che diventano giardinauti :D

Bellizzima battuta
Quasi quasi t'impallino

P.S. Di verde speranza ovviamente
3250072.gif
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

E lo sooooooooooo...hai ragione :embarrass
Ma devo darla in giro prima...ci ho provato ma non mi permette di darla uff cat:

Ora provo a vedere che posso fare :D :hehe: :hehe:
eddddaaai però ste battute me le metti su un piatto d'argento...eheh te l'ho detto che sò malizioso...ahahah

Prima la torta....mangerei la pizza d'Antonella!
come non quotarti...mi papperei la pizza ogni giorno. ieri sera ne ho fatta prendere una in piu a mio padre e me la sono mangiata fredda di notte intanto che studiavo. a me piace anche fredda la pizza....non è male. collosa e non sbrodoli da nessuna parte ^_^
 
Alto