• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri occhidigrano!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
AUGURONI!!!!!

buon compleanno Paoletta!!!!


ciao ciao
Dany
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Tanti Auguri Paola!! :) :love_4:

cym003.jpg
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Uè ragazzi, mi avete fatto commuovere...:inc:

vi ringrazio tutti di vero cuore: :love::love::love::love::love::love::love::love:


anna-lisa: grazie tesoro, fatti sentire più spesso


spulky: grazie anche a te dany, ma dimmi un po', sei stata via per compere in questo periodo? (non ti ho letto per un po'...)


ariel: cara tiziana, che bella l'orchidea che hai fotografato per farmi gli auguri, grazie!


Gilraen86: non ci conosciamo, ma grazie di cuore!

Companatico: ciao stefano, anche noi non ci conosciamo, ma grazie davvero! p.s ll tuo nick è molto originale!

Luisaa: cara Luisa, grazie grazie grazie!


ari68: cara Luana, che bella foto che mi hai dedicato. Ma è del tupo paese (Bassano se non sbaglio...)?

caterina: grazie caterina, che bella vanda che hai mandato a farmi gli auguri, fantastica!

crisoly: non ci conosciamo, ma grazie per gli auguri!!!


artemide: grazie cinzia!


aussie: cara marisa oggi mi hai fatto i tripli auguri con phalaenopsis finale, cosa potrei desiderare di più dalla vita???
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
MILLE AUGURI
scusa il ritardissimo
ma non guardo quasi più tante sezioni

augurissimi ancora
un super abbraccio

mg
 
Alto