• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Datura!

pluteus

Esperto di piante spontanee
Oddio in super ritardo ma i miei auguri sono sinceri ugualmente....
Tantissimi auguri Dat....:love_4::hands13::hands13::hands13::love:

:Saluto::Saluto:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Accetti gli auguri in ritardo da chi condivide con te il giorno ed il mese di nascita? Per l'anno... soprassediamo...:lol::lol::lol:

Ma certo e....allora tanti auguri anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come mai non risultava nell'homepage del Forum?

Quanto all'età...anche io non ho molto da ridere!!!!!!!!!!!!!!:fischio:
 

robmel

Giardinauta Senior
Ohe !! Ma quanto dura 'sto compleanno ? Dici ce per ferragosto avranno finito di farti gli auguri :lol::lol:
Visto che ci sono te li faccio di nuovo anche io, così andiamo avanti ancora per un giorno :love_4:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ohe !! Ma quanto dura 'sto compleanno ? Dici ce per ferragosto avranno finito di farti gli auguri :lol::lol:
Visto che ci sono te li faccio di nuovo anche io, così andiamo avanti ancora per un giorno :love_4:

Ormai mancano solo le salve di cannone. Per la Regina Elisabetta son state 41...per me...regolatevi voi!!!!!!!!!!!!!!:love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ok. mi tengo pronta. caricati li ho caricati. a coriandoli, naturalmente :hehe:

015_81.jpg
 

robmel

Giardinauta Senior
Micia, sposta la mira dei cannoni : la casa di Dat è quella a destra.
Adesso vengo ad aiutarti, così li facciamo sparare tutti insieme e riempiamo casa di Dat di coriandoli. Visto che vuole andare avanti coi festeggiamenti, accontentiamola
Vedi l'allegato 174012
 

Datura rosa

Guru Master Florello
ok. mi tengo pronta. caricati li ho caricati. a coriandoli, naturalmente :hehe:

Micia, sposta la mira dei cannoni : la casa di Dat è quella a destra.
Adesso vengo ad aiutarti, così li facciamo sparare tutti insieme e riempiamo casa di Dat di coriandoli. Visto che vuole andare avanti coi festeggiamenti, accontentiamola


Sì, dai....voi mettette i coriandoli....io ricchi premi e cotillons e facciamo.......




Però, poi................


 

aedesy

Maestro Giardinauta
Sono stato via per un pò ma comunque voglio aggregarmi anche io al club dei ritardatari...Tantissimi Auguri :flower: :flower: :flower:
 
Alto