• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri alla nutellomane!

M

Mary74

Guest
:froggie_r Tanti auguri Loryyyyyyyyyyyyyyyyyyy


36.gif


chissà che bella torta :ciglione: :ciglione: :ciglione:
 
P

{Plumeria}

Guest
Auguri! Non ci conosciamo, ma tra nutellomani in genere ci s'intende.. :p
Buon compleanno e 100 di questi barattoli di Nut.. ehm, volevo dire, giorni!
 

coccinella40

Master Florello
AUGURISSSSSSSSIMI

gli auguri te li avevo fatti anche in un altro post:love_4: , ora non lo vedo:confuso: ma c è sicuro:love_4:
 
F

fabiuccio

Guest
buon Compleanno Anche Da Una New Entry Del Vostro Bellissimo Forum!!!!!!!!
:Saluto:

L'impollinatore :smok:
Fabiuccio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Fabiuccio ben venuto, permetti una domanda???
nel tuo profilo tra gli interessi hai messo piante allucinogene :eek: in che senso????? :fifone2: :confuso:

Loryyyyyyyy non pensare che non ti ho fatto gli auguri nè, c'è un altro post dedicato a te :love_4:​
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Fabiuccio:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

lorystef

Aspirante Giardinauta
Ragazzi vi amo vi adoro siete meravigliosi due post di auguri ma siete fantastici e chi vi lascia piu:love_4: :love_4:


Cosa posso fare per farmi perdonare il ritardo della risposta:slow:





Siiiiiii offrirvi la tortaaaaa:froggie_r

Per vari problemi non l'ho potuta fare io ma e stata comprata in pasticceria ma era buona lo stesso:food:

E tutta vostra prendete quello che volete offro io anche se in ritardo:love_4:


i2pssi.jpg



:Saluto: :love_4:
 
Alto