• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a...

gigino67

Florello Senior
tanti auguri a NE....tanti auguri a NE.....tanti auguri a NENNE...tanti auguri a NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

evviva gli sposi..........em..em.....no, forse ho sbagliato festa?????:confuso: :martello: :lol:

Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
86.gif
BUON COMPLEANNO NENNE
88.gif
88.gif
73.gif
88.gif
88.gif

nenne46

Giardinauta Senior
Grazie

Grazie a tutti voi:froggie_r :froggie_r :love: :love: :love_4: :love_4:
Non mi aspettavo gli auguri, in fondo sono nuova e frequento poco il forum.
Mi avete fatto sentire di essere piena di amici.:hands13:
Sono proprio felice: ho 60 anni, forse l'INPS sgancerà la pensione e STO PARTENDO PER GRANADA COL MARITINO:hands13: :hands13:

Marinella

lobelia

Florello Senior
:food: Tornerai con tante piantine, Nenne? (Io quando viggio trovo sempre dei souvenir verdeggianti con cui riempire la macchina). Auguroni anche da parte mia!:hands13: :hands13: :love_4:

nenne46

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
:food: Tornerai con tante piantine, Nenne? (Io quando viggio trovo sempre dei souvenir verdeggianti con cui riempire la macchina). Auguroni anche da parte mia!:hands13: :hands13: :love_4:
Non ci avevo pensato.
Qualcuno sa se a Granada c'è qualche bel giardino da visitare? Ho venerdì tutto per me perché il marito lavora e potrei approfittarne. Per ora prevedo una passeggiata per la città, seguendo l'itinerario della Lonely Planet, rimandando la visita all'Alhambra al sabato.
Mi piacerebbe portare a casa qualcosa di piccino (sono in aereo) anche perché ho detto al marito di non portarmi né fiori né piante stasera perché non ho il tempo di sistemarli.
:Saluto:

Alto