• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a me

danielep

Florello Senior
Auguri, allora, dato che sembri tenerci ( io li...subisco), ma solo perché sei Scorpio!!! Se ti interessa inserirti nel "filone" ti consiglio " Chi festeggia oggi 3"!!!
 

tartina

Master Florello
Non ho capito il post
mi permetto di dirti come lo interpreto io...
Daniele non è uno che ama che gli auguri gli vengano fatti, ma li subisce da chi glieli fa... a te invece li fa perchè se hai aperto il 3d significa che ci tieni, e perchè sei uno scorpione, come qualcuno di sua conoscenza ;)
poi ti suggerisce di inserirti in un 3d dove solitamente vengono fatti gli auguri a tutti i partecipanti, di cui si conosca la data di nascita, che si chiama "Chi festeggia oggi 3"
 

danielep

Florello Senior
mi permetto di dirti come lo interpreto io...
Daniele non è uno che ama che gli auguri gli vengano fatti, ma li subisce da chi glieli fa... a te invece li fa perchè se hai aperto il 3d significa che ci tieni, e perchè sei uno scorpione, come qualcuno di sua conoscenza ;)
poi ti suggerisce di inserirti in un 3d dove solitamente vengono fatti gli auguri a tutti i partecipanti, di cui si conosca la data di nascita, che si chiama "Chi festeggia oggi 3"
Interpretazione perfetta, non avrei saputo interpretarmi meglio. Grazie, Tarti :bacio: Una punta di malizia femminile non manca. Cmq., a prescindere, mio padre era Scorpione, mia moglie è Scorpione, una mia figlia è Scorpione. Io sono Scorpione...
@danielep è sempre un po' sintetico, perché scrive abitualmente a chi lo conosce e sa tradurre, come Tartina, in questo caso....
per chi non è abituato può essere un po' difficoltoso capirlo.... gli tireremo le orecchie (mi assumo l'incarico con molto gusto ed entusiasmo!!!!! :laugh::tupitupi::laugh:)
Ah, sì, dimenticavo (le ho fatto gli auguri ieri!!!). La rompip. di BSD è Scorpione...:mazza::mazza::mazza:
 
Alto