• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

attesa snervante

madmax64

Aspirante Giardinauta
Ho traseminato sabato 10 aprile con semente Landscaper Pro Supreme, vendutami da un grosso centro vivaistico come molto simile alla Sportplay SR... purtroppo ha fatto freddo e ancora oggi di notte le temperature scendono anche se di giorno sono piacevoli. I semi sono sempre stati lasciati umidi ma, a tutt'oggi, l'erba non spunta sia dove ho coperto con terriccio sia nella aree dove li ho lasciati scoperti.
Cosa devo fare e, soprattutto, cosa mi devo attendere? Possibile che non esca neppure uno stelo?
 

Alessandro_camp

Aspirante Giardinauta
Tranquillo, il terreno ancora freddo rallenta la germinazione, ma continua nel tuo lavoro. Mantieni umido, vedrai che questo finesettimana inizierai a vedere i primi filetti verdi...
 
Alto