• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione alle trasemine e alle nuove semine arriva Cleopatra...

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
http://www.ilmeteo.it/
visti alcuni thread precedenti invito a controllare bene le previsione della vostra zona perchè seminare o traseminare potrebbe risultare rischioso tra domani e lunedì. Rischio inondazioni almeno nel centro italia...il nostro sindaco (Roma) forse questa volta ci farà dormire sui tetti.

Io ho già salutato i semi della trasemina della scorsa settimana che ancora sono in giro o ancora non sbocciati....prenderanno la strada del "non ritorno".:D

CappaRulez

Aspirante Giardinauta
Io sono di Civitavecchia, aveva dato 30 millimetri di pioggia tra ieri e oggi invece ieri c'era un sole e un caldo da paura ed oggi un caldo bestiale, ma un pò nuvoloso ma niente pioggia, ne ha fatta tanta di notte, soprattutto oggi, ma di giorno nulla

Alto