• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ATTENZIONE ALLE MULTE!!!

monikk64

Fiorin Florello
avviso importante a tutti i Forumisti che ancora non lo sanno!
se prendete una multa, quando vi arriva a casa la notifica, LEGGETE TUTTO QUELLO CHE C'E SCRITTO! non fate come me che l'ho pagata e basta.....

vi spiego: giretto in Toscana, a Siena autovelox, andavamo a 65 all'ora invece che 50...
girano le scatole ma ci sta. paghiamo la multa, 132 €, questo a ottobre.
ieri ci arriva una mail con la posta certificata da Siena con una multa di 292 € riducibile a 209 se si paga entro 5 giorni, telefoniamo alla Polizia Municipale di Siena dicendo che la multa è già stata pagata a ottobre....
e scopriamo che sul cartaceo della multa iniziale c'era scritto che dovevamo comunicare il nominativo del guidatore (perchè gli avrebbero defalcato 3 punti dalla patente)
non abbiamo risposto perchè non l'abbiamo letto e questa nuova salatissima multa è per la mancata comunicazione del nominativo del guidatore!!!!!!!
che peraltro non è stato richiesto un'altra volta....se non hai letto subito t'arrangi, 292 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quella benedetta gita ci è costata davvero cara.....

quindi siete tutti avvertiti, leggete tutto quel che c'è scritto sulle multe!

inutile dire che sono incavolata come una iena, se oggi incontro una vipera mi guarda e scappa guaendo....( guaiscono le vipere?????:):):))
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
machecacchiolina! :eek::eek::eek:
mi dispiace...capisco che tu possa avere un diavolo per capello
mafa.GIF


E comunque, si, le vipere guaiscono, in estate fanno il concertino e le sento pure in casa con le finestre chiuse :D:D:D:D:D:D:D
 
Alto