• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Assenza di Piera

Silvio07

Florello
Piera1 sarà assente per un periodo di tempo a causa di problemi con il pc. Vi sono in corso anche problemi col forum. Non so quando averrà il suo ritorno, spero presto.
Ciao a tutti

P

Piera

Guest
E' bastata l'adsl ko per mandarmi fuori dal forum e se sono tornata on-line dovete ringraziare o arrabbiarvi fate voi Silvio che dopo una chiacchierata con mia figlia le ha dato l'imput per trovare l'errore che impediva il collegamento.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Piera ti rispondo anche da qua: Bentornata!:froggie_r
Ma sai che Pitrina già mi manca...l'ho conosciuta per poco...ma era... simpaticona!:lol::lol::lol:

Pinkdevil

Giardinauta
Ne approfitto per presentarmi all'altra mia concittadina!!!:froggie_r

Ciao Piera1, mi chiamo Giuseppe, ho 23 anni e sono un nuovo iscritto di questo bellissimo forum, grazie al mio primo e non ultimo bonsai di Ficus!

Ho notato che sei una veterana, beh io purtroppo sono ancora "Lontanamente Giardinauta" :D:lingua::D quindi cerco di seguire alla lettera i consigli dei più esperti!

Ciao a tutti! :Saluto:

Alto