• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aspirante pollice verde!!

Ilabuna

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!!

Ho 24 anni e scrivo da Morciano di Leuca. Da poco mi sono trasferita in una nuova casa e FINALMENTE ho delle belle aiuole da poter coltivare! Avrei sempre voluto potermi dedicare al giardinaggio ma sfortunatamente le altre case in cui ho vissuto non avevano spazi all'aperto quindi ora non mi ci sono mai potuta dedicare. Ora finalmente è arrivato il momento di iniziare a "coltivare" il mio pollice verde :) voglio diventare una vera esperta :D ... e per fortuna ho trovato questo forum dove ho già adocchiato molti consigli utili per chi, come me, è alle primissime esperienze.

Che altro dire? Adoro le orchidee (passione ereditata dalla mia mamma che ne fa collezione!!) e i gatti (ho 2 maschi e una femminuccia incinta)

a presto!
 
Alto