• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aspettando novità dal Nobile....

MollyAl

Aspirante Giardinauta
Carissimi amici del forum come va? Io sono in attesa di notizie dal mio d. nobile...
Come vedrete dalle foto non stà male, anzi....ma già dall'inizio dell'inverno sono spuntate queste "cose" dal gambo che ancora non ho capito casa siano....
Ad essere sincera ero sicura fossero fiori ma....nulla si muove....qualcuno sa dirmi cosa sono con certezza?Grazie
 

Allegati

  • 16032012272.jpg
    16032012272.jpg
    81 KB · Visite: 53
  • 16032012269.jpg
    16032012269.jpg
    79,2 KB · Visite: 53

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sicuramente non sono radici del photos :D

a occhio e croce sono fiori, però finchè non si formano, io ho sempre il mezzo dubbio che siano keiki :)
ma lo scoprirai presto ;D
 

MollyAl

Aspirante Giardinauta
Bè, effettivamente le radici del potos....AhAhAhah...

Keiki? Ci ho pensato pure io ma sarebbero troppi e messi in modo troppo ordinato x esserlo....almeno credo...
Se sono fiori invece...ho letto che capita che abortiscano prima di fiorire....e siccome ci stanno mettendo davvero tanto tempo sono un pò preoccupata....

Ma (mi riferisco a chi lo ha fatto fiorire in casa) da voi sono già fioriti?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ne ho uno già fiorito, e un altro che sta preparando ora i boccioli

sono lenti, devi solo avere pazienza :D

:Saluto:
 

MollyAl

Aspirante Giardinauta
E' che qua stanno iniziando a fare delle belle giornate...non è che il sole o il caldo può danneggiare la fioritura?
 

Similar threads

Alto