M
monterosso
Guest
quest'estata ho preso un asparagus molto carino, sembra una nuvola d'ovatta verde.... l'ho tenuta all'esterno, l'ambiente era piuttosto umido e mi sembra sia stata benissimo:froggie_r .... ora temendo il freddo l'ho portata in casa ma credo vada vaporizzata, che ne pensate? e credete che sarebbe meglio farlo con acqua piovana? nella stanza dove l'ho messa c'è anche un camino che accendiamo la sera ma sicuramente secca l'aria:confuso: .... e credete che il terreno vada tenuto umido? :azz: insomma se avete anche voi questa pianta e vorrete darmi qualche suggerimento sarà ben gradito:love_4: .... buona giornata.....
Sono contenta che sia ancora vivo!Ti faccio gli auguri per il tuo futuro bambino(a?)Sai già se é un maschio o una femmina?Tu lo vuoi sapere?Io sai ho lavorato sino all'ultimo nella ditta di mio marito,il giorno della nascita servivo i clienti e avevo le contrazzioni,sono entrata solo in clinica nel tardo pomeriggio.:love_4: Comunque se tu poi fermarti a casa fallo goditi un po di riposo!:flower: