Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si amo la radio......
per lo più radiko kiss kiss e radio subasio e poi ho un pogramma sul pc per ascoltare la radiol tedesca ......
radio marte nol fà troppa pubblicità
é una radio locale tedesca che fa sempre bella musica.
Trasmette un po di tutto senza trascurare i vecchi successi e le perle della musica internazionale degli anni 80 e 90.
Sulle radio italiane non ho praticamente mai sentito Alan Parson Project, Sandra ecc...
Su Südtirol1 si sente un po di tutto... anche Giusy
radio 2 ogni tanto, se no abitualmente ascolto le libere frequenze di radio2000blackout (dove ho fatto qualche trasmissione e ogni tanto faccio qualche set Live con i miei compari)
Quando non voglio perdere tempo con le immagini tv, ascolto tramite radio i notiziari, i concerti di musica classica ed una piacevolissima trasmissione di radio 2, il ''ruggito del coniglio''.
anche io!!!!!!!!!!!!!!!
il programma molto "istruttivo" cui ti riferisci k07:k07:, me lo faccio registrare perchè al lavoro non posso ascoltare ma non mi va di perdermelo!!
Solo radio deejay , mi sveglio con Platinette, poi un po' di Fabio Volo in macchina e sempre in macchina tra una commissione e l'altra Linus e Nicola Savino che poi rivedo la sera su All music. Il sabato mattina la Littizzetto e Vic ....si vede che mi piace molto neh?:fifone2: