• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Asclepiadacee, che passione!!!

misina

Aspirante Giardinauta
Ciao, mi chiamo Marisa, vivo a Torino e sono da almeno dieci anni un'appassionata cacto-succulentofila..... Ultimamente ho il "pallino" delle asclepiadacee (sono un'incompresa, marito e amici mi prendono per pazza!!!), nonostante non emanino profumi sublimi le trovo affascinanti e molto particolari... Chi mi aiuta a dare un nome al mio ultimo acquisto? Di che Huernia si tratta?? Grazie amici, solo voi potete capirmi!!!:love:

Allegati

• DSCN6252.jpg
    DSCN6252.jpg
    87,2 KB · Visite: 51

misina

Aspirante Giardinauta
Grazie del benvenuto, fa sempre piacere trovare persone che comprendono la tua passione.... Potrebbe essere brevirostris, ma ho trovato anche foto di huernia concinna e huernia boleana che la ricordano molto... Magari è un ibrido..... In ogni caso, tra tutte quelle che posseggo finora mi mancavano queste deliziose corolle punteggiate.... Devo dire che essermi appassionata di questo genere mi spinge a cercarne sempre altre, "nuove" per me..... Alla prossima!!!

Alto